deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: [Standard] Golgari journey to eternity  (Read 136 times)

JackThird

  • New Member
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: 1
  • Decks
[Standard] Golgari journey to eternity
« on: September 03, 2018, 03:09:39 pm »
Golgari journey to eternity

Il mazzo è impostato sostanzialmente intorno a journey to eterrnity che sarà la carta con cui entreranno in combo tutte le altre.
L'obbiettivo è giocare creature con "explores" in modo da poter mettere carte creatura al cimitero o pescare per avere vantaggio carte.
A queste creature assegneremo journey to eternity e poi attaccando o difendendo cercheremo di farle morire per trasformare l'incantesimo e allo stesso tempo far esplorare di nuovo la creatura che rientra in battaglia.
Queste creature potremo anche farle morire noi stessi utilizzando istantanei come costly plunder o giocando creature come demon of catastrophes.
Un'altra creatura a cui possiamo assegnare journey to eternity è revenous chupacabra che ogni volta che entrerà in battaglia ci permetterà di distruggere una creatura dell'avversario.
Una volta trasformato journey to eternity il nostro obbiettivo sarà giocare le creature dal nostro cimitero, messe con "esplores" e continuare ad attaccare.
Non avremo particolari problemi contro i mazzi che distruggono le creature quanto piuttosto li avremo contro i control che esiliano. in questo caso utilizzeremo duress al posto di fungal infection, vine mare al posto di ravenous chupacabra, un paio di thrashing brontodon e al posto di demon of catastrophes useremo carnage tyrant. In ultima potremo aggiungere vraska's contempt soprattutto per mazzi con planeswalker come teferi.