Forum in italiano [Italian-language Forums] > [it] Forum generale Magic

Dardi Magici

(1/2) > >>

Loggiu:
A Jace o comunque a qualunque Planeswalker o Leggenda Blu sarà capitato di scagliare dardi magici come nei manga o comunque qualcosa di energetico, ma io a parte carte molto deboli vedo solo creature con tappa infliggi 1 danno a creatura o a giocatore, insomma non sarebbe ora di creare un istantaneo che rispecchi di più i dardi magici stile manga??

Siberian89:
Se intendi qualcosa in pieno stile Dardo Incantato, incantesimo normalmente basilare nei giochi di ruolo, credo che la cosa che ci si avvicini di più sia Mana Clash.

Per magie che infliggono danni, invece, il Rosso ha parecchie carte che possono fare al caso tuo, da Flame Javelin a Guerrilla Tactics per restare più o meno in tema con l'illustrazione per arrivare fino a Lightning Bolt, lo "sparo" per eccellenza.

Anche il Bianco non scherza sul tema, ma normalmente sono magie reattive, come Righteous Blow, o contizionate, come Sunlance.

edo90swimmer:

--- Quote from: Siberian89 on June 06, 2018, 07:15:06 pm ---Se intendi qualcosa in pieno stile Dardo Incantato, incantesimo normalmente basilare nei giochi di ruolo, credo che la cosa che ci si avvicini di più sia Mana Clash.

Per magie che infliggono danni, invece, il Rosso ha parecchie carte che possono fare al caso tuo, da Flame Javelin a Guerrilla Tactics per restare più o meno in tema con l'illustrazione per arrivare fino a Lightning Bolt, lo "sparo" per eccellenza.

Anche il Bianco non scherza sul tema, ma normalmente sono magie reattive, come Righteous Blow, o contizionate, come Sunlance.

--- End quote ---

Penso si riferisse al fatto che il blu non ha spari che rispecchino le immagini dei vari planeswalker o creature leggendarie blu tipo maghi, che sono sempre intenti (nelle illustrazioni) a sparare raggi o palle infuocate

Siberian89:

--- Quote from: edo90swimmer on June 10, 2018, 10:12:19 pm ---Penso si riferisse al fatto che il blu non ha spari che rispecchino le immagini dei vari planeswalker o creature leggendarie blu tipo maghi, che sono sempre intenti (nelle illustrazioni) a sparare raggi o palle infuocate

--- End quote ---

Hai ragione, mi era sfuggito che si parlasse solo del Blu. Effettivamente è uno dei colori che meno ha accesso a questo tipo di meccaniche e forse quello che più si avvicina è Psionic Blast.

Loggiu:
ma psionic blast è una tecnica psionica, non magica...io son più per jace che scaglia dardi, potrebbe essere un'abilità del planeswalker o non so una meteor storm blu, d'altronde il blu è il colore più versatile potrebbe utilizzare strategie del genere...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version