deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Aggiorna Sessione button and then try again.

Autore Topic: Aiuto nuovo iscritto  (Letto 5127 volte)

LuisModern

  • New Member
  • *
  • Post: 1
  • Karma: 0
  • Decks
Aiuto nuovo iscritto
« il: Ottobre 26, 2018, 10:31:37 am »
Salve a tutti, io e alcuni amici ,da poco abbiamo salvato alcuni mazzi! volevo sapere se oltre a vedere i mazzi ,vedere carta per carta e simulare delle mani ecc... possiamo confrontarci tra di noi oppure con altri (chiedendo e accettando l'amicizia) simulando delle partite ?? Grazie per il supporto ;)

Siberian89

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 59
  • Karma: 62
  • Geek Fanatico Caotico
    • Fanatismi di Siberian89
  • Decks
Re: Aiuto nuovo iscritto
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2018, 03:05:13 pm »
Ciao e benvenuto!
Credo che la sezione migliore dove poter richiedere aiuto/confronti riguardanti mazzi nuovi sia Richieste recensioni mazzi :)
Sono sicuro che troverai qualcuno pronto al confronto e desideroso di darti una mano ;)
Siberian89 presenta secondo personale fanatica opinione geek tutto quello che divora nel suo tempo libero - https://siberian89.wordpress.com/

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Aiuto nuovo iscritto
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2018, 11:02:05 am »
Ciao! Perdona il ritardo nella risposta, non ho le notifiche attivate per nuovi post...

Allora, su questo forum purtroppo puoi “solo” costruire mazzi, chiedere opinioni e simulare le mani iniziali e le pescate. Per confrontarsi poi vi potete/ci possiamo scambiare i nick di Cockatrice via privato e, dopo aver scaricato il mazzo nel formato opportuno (sulla sezione “strumenti mazzo” c’è la possibilità di scaricarlo per i simulatori di gioco), possiamo giocare lì :)

PS: benvenuto comunque!
[vote up] if I did a good work