deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Card Trader.com  (Read 15563 times)

Belzebicius

  • New Member
  • *
  • Posts: 10
  • Karma: 4
  • Decks
Card Trader.com
« on: May 26, 2019, 07:28:44 pm »
Buongiorno a tutti.
Dopo diverso tempo che non aprivo il mio account decktutor ho scoperto che era stato assorbito da questa(nuova?) piattaforma.
All'inizio ero abbastanza scettico: nuova grafica, nuovi contenuti, nuovi strumenti per seguire la quotazione delle carte ecc...insòmma una vera alternativa ad Mkm e non una sua brutta copia.... e devo dire che son rimasto davvero a bocca aperta.
A parte che i primi 250 euro di vendite non sono "tassati" e che alla prima ricarica che ho fatto, mi hanno regalato 5 euro (così, d'emblée) ritengo che il grande punto di forza di questa piattaforma sia di aver lasciato al seller, e non più al buyer, la scelta riguardo ad i metodi di spedizione. Da venditore la ritengo una cosa a dir poco ottimale al fine di evitare che i soliti furbetti si approfittino di spedizioni non certificate/tracciate soprattutto con carte che hanno avuto uno spike importante (basta andare sul profilo e cliccare su shipping method's).
Ovviamente vi lascio il link ed un invito a darci uno sguardo ;)
https://www.cardtrader.com/?share_code= ... rest-21312