Forum in italiano [Italian-language Forums] > [it] Forum generale Magic

Domanda

(1/1)

Da-Axel:
Salve, spero che sia il posto giusto in cui chiarire i propri dubbi.

La Pellegrina di Eliod è una carta che, messa sul campo, fa passare al proprietario in rassegna il suo grimorio per una carta Aura. Lui può pescare anche una carta Creatura Incantesimo (diviene Aura con il costo di Conferire)?

Grazie

edo90swimmer:
Per essere sicuro, guarda il tipo di carta che vai a prendere: dato che non conosco le carte nuove con conferire, non so cosa ci sia scritto.
Penso però che se c'è scritto "incantesimo creatura - tipo creatura" allora NON possa essere considerata come un'aura, mi spiace :(

Da-Axel:
mi è già stato chiarito, ed è come dici tu. divengono "Aure" una volta pagati i costi di Conferire!
Grazie

Navigation

[0] Message Index

Go to full version