deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Bianco/Verde/Rosso Naya  (Read 1370 times)

jeffzero

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 141
  • Karma: 21
  • Decks
Bianco/Verde/Rosso Naya
« on: September 07, 2014, 10:51:45 am »
Bianco/Verde/Rosso Naya
Consigli??
Punto a giocare molto velocemente il progenitore divino e intanto cerco di mettere mana per creature forti da potenziare

JackOfSpades

  • New Member
  • *
  • Posts: 17
  • Karma: 118
  • Decks
Re: Bianco/Verde/Rosso Naya
« Reply #1 on: September 07, 2014, 11:00:43 am »
Cosa ne pensi di Cariatide Silvana al posto di Druida dell'Anima? oltre che darti il mana che vuoi fa anche muretto

jeffzero

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 141
  • Karma: 21
  • Decks
Re: Bianco/Verde/Rosso Naya
« Reply #2 on: September 07, 2014, 11:07:56 am »
Ecco, l avevo già occhiata...adesso vedo se metterla!
Cmq è sempre un mazzo forfun, mi son dimenticato di scriverlo!!

JackOfSpades

  • New Member
  • *
  • Posts: 17
  • Karma: 118
  • Decks
Re: Bianco/Verde/Rosso Naya
« Reply #3 on: September 07, 2014, 11:19:26 am »
haha tranquillo! per il resto non saprei, mi sembra già molto buono =)

d.fumagalli1

  • New Member
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: 52
  • Decks
Re: Bianco/Verde/Rosso Naya
« Reply #4 on: September 07, 2014, 11:20:52 am »
Ciao! io ti consiglierei di scegliere un colore fra rosso e bianco per il controllo del campo mentre tiri su il mana. per cui sostanzialmente o lo fai pieno di bolt e X danni a tutte le creature, tanto le tue quando vengono fuori sono ciccione:). oppure pieno di "previeni danno da combattimento" eccetera, ti sconsiglio i guadagna vita, perchè spesso ci sono mazzi che ti fanno comunque più danno.
Un'altra alternativa è un mazzo con dei defender e Overgrown battlement, che permette di difendere (nel 60% dei casi per lo meno) e dirare su mana il più velocemente possibile.( con tre terre e tre defenders hai accesso a 6 mana).
Aaaaltro consiglio e poi giuro che ho finito è di trovare il modo di dare rapidità ai bestioni!!
Spero di essere stato utile!

JackOfSpades

  • New Member
  • *
  • Posts: 17
  • Karma: 118
  • Decks
Re: Bianco/Verde/Rosso Naya
« Reply #5 on: September 07, 2014, 11:22:47 am »
@d.fumagalli1, cosa ne dici di Lightning Helix?

jeffzero

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 141
  • Karma: 21
  • Decks
Re: Bianco/Verde/Rosso Naya
« Reply #6 on: September 07, 2014, 11:27:37 am »
Nono nn finite di darmi consigli!ne voglio ancora!!haha
Cmq adesso son in panico con tutte ste robe!adesso una alla volta vedo cerco di sistemarle..

JackOfSpades

  • New Member
  • *
  • Posts: 17
  • Karma: 118
  • Decks
Re: Bianco/Verde/Rosso Naya
« Reply #7 on: September 07, 2014, 11:32:48 am »
Poi se ti va un classicone di Zoo e Naya, potresti anche provare Wild Nacatl! in poco tempo ti trovi un 3/3 a costo 1

GoAskGilEannes

  • New Member
  • *
  • Posts: 1
  • Karma: 0
  • Decks
Re: Bianco/Verde/Rosso Naya
« Reply #8 on: September 07, 2014, 11:34:40 am »
Se vuoi giocare un effetto come Colossal Might usa Ghor-Clan Rampager: +4/+4 e travolgere a velocità istantaneo che l'avversario non può neutralizzare. In caso di bisogno è anche una creatura.

jeffzero

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 141
  • Karma: 21
  • Decks
Re: Bianco/Verde/Rosso Naya
« Reply #9 on: September 07, 2014, 11:36:54 am »
Ok...allora ho tolto due elfi druidi per mettere 4X di Sylvan Caryatid che mi danno un mana a piacere e mi sento tranquillo, ho tolto 2 incantamenti per mettere Fires of Yavimaya che da velocità a tutte le mie creature e resta li e nessuno lo tocca!...per il Lightning Helix non ho postoo!nn saprei dove piazzarlo! Forse al posto di Boros Charm?

JackOfSpades

  • New Member
  • *
  • Posts: 17
  • Karma: 118
  • Decks
Re: Bianco/Verde/Rosso Naya
« Reply #10 on: September 07, 2014, 11:38:43 am »
Lightning Helix era solo una proposta, non saprei bene se togliere il Boros Charm per lei =)

jeffzero

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 141
  • Karma: 21
  • Decks
Re: Bianco/Verde/Rosso Naya
« Reply #11 on: September 07, 2014, 11:41:27 am »
Tolto 2 Selesnya Charm e messo 2 Ghor-Clan Rampager, che assieme a Colossal Might mi dovrebbero dare un pò di giro per quanto riguarda  l effetto!

d.fumagalli1

  • New Member
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: 52
  • Decks
Re: Bianco/Verde/Rosso Naya
« Reply #12 on: September 09, 2014, 04:38:12 pm »
Si! Lighting helix è molto buona! Non saprei però davvero con cosa sostituirla! Boros è buono perchè son danni che finiscono subito in faccia, mentre Lightning è un po' più versatile....forse viste le altre modifiche che hai fatto di direi di tenere boros charm, che è in una ottica molto più aggressiva!

jeffzero

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 141
  • Karma: 21
  • Decks
Re: Bianco/Verde/Rosso Naya
« Reply #13 on: September 09, 2014, 05:39:27 pm »
Mi piace avere un ottica aggressivaaa!! 8) 8) 8)
Cmq nn so che altre modifiche potrei fare...penso che più di cosi nn si possaaa ;D :o

d.fumagalli1

  • New Member
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: 52
  • Decks
Re: Bianco/Verde/Rosso Naya
« Reply #14 on: September 10, 2014, 12:14:59 am »
A essere sinceri ho un ultimo dubbio sul tuo mazzo, che è il behemoth's herald , perchè non è del tutto rapido e non è del tutto in linea col fatto che le creature (con quello che ti costano) ti servono per spaventare l'avversario, se non addirittura spiaccicarlo, quindi ti servono vive ! Non sarebbe meglio un birds of paradise o un elfo che stappa le terre? così metti giu i ciccioni prima!