deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Consigli per neofita  (Read 1723 times)

LeleLawliet

  • New Member
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: 2
  • Decks
Consigli per neofita
« on: September 09, 2014, 12:28:55 am »
Salve ragazzi, come ho già scritto altrove, sono un totale neofita... diciamo che volevo sapere che consigli avevate da darmi per migliorare la conoscenza di questo gioco.. e soprattutto la capacità di saper creare mazzi competitivi.
Per adesso ho solo le carte dell'espansione M15 di cui ho comprato un box e a breve comprerò anche uno di Khans of Tarkir o di una vecchia espansione.. me ne consigliate qualcuna in particolare?

Per voi meglio acquistare carte singole?

Avete qualche mazzo aggro da propormi?
Io impazzisco per il drago soffio di tempesta e su questo volevo costruire un mazzo verde-rosso!

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Consigli per neofita
« Reply #1 on: September 09, 2014, 08:44:18 am »
www.magiccards.info

www.abugames.com

Il primo è un sito dove puoi esplorare tutte le espansioni alla ricerca della "carta perfetta" per te :)
Il secondo è un sito dove puoi acquistare carte (in inglese) a prezzi a volte stracciati (fatta eccezione per le terre), soprattutto se poi acquisti con spedizione standard, che è di 5€ (7 dollari e qualcosa).

Il mio consiglio è quello di acquistare carte singole, alla lunga spendi di meno perché fai acquisti mirati e non ti basi sulla fortuna...
Per i "segreti" del gioco, ti rispondo con più calma più avanti, dandoti la mia idea su come costruire mazzi :)
[vote up] if I did a good work

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: Consigli per neofita