deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Autor Tópico: Suggerimento carta per Mono-Nero  (Lida 3365 vezes)

Lilin

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 8
  • Karma: 3
  • Decks
Suggerimento carta per Mono-Nero
« em: Outubro 09, 2019, 07:50:05 am »
Salve a tutti, sto cercando una carta nera o artefatto che possa dare Trample a TUTTE le mie creature. Il costo in mana non importa.

Sto cercando anche un terzo Clean-Field per il mio mazzo che distrugga SOLO le creature degli avversari e non le mie, tipo "In Garruk´s Wake" e "Plague Wind".

Grazie a tutti per l´aiuto!  :)

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Mensagens: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Suggerimento carta per Mono-Nero
« Responder #1 em: Outubro 09, 2019, 08:43:21 am »
Allora, per la “wratta” solo per l’avversario c’è Golden Demise (spero si scriva così, è di Ixalan), che però è vincolante al numero di permanenti che hai.

Per una carta che dia travolgere alle creature ci sono:
- Akroma’s Memorial
- Gruul War Plow

Spero possano essere soddisfacenti, purtroppo altre non me ne vengono in mente :(
[vote up] if I did a good work

Lilin

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 8
  • Karma: 3
  • Decks
Re: Suggerimento carta per Mono-Nero
« Responder #2 em: Outubro 09, 2019, 09:11:47 am »
Ti ringrazio molto!
Akroma´s Memorial penso che la prenderö sicuramente, soprattutto perché ho un mazzo mono-nero e con Fear ho problemi contro mazzi che hanno il nero. Questa carta mi aiuterä sicuramente e avrö piü effetti di quelli che speravo!

Golden Demise é anche una buona idea, ma devo vedere se funziona perché il mazzo si basa sui token e non so se valgono come permanenti.
Gruul war Plow é anche buona, ma potrei usarla solo per metä! Devo vedere se posso aggiustare il tiro.

(Chiedo scusa per gli accenti e gli apostrofi. Sto scrivendo con una tastiera tedesca e qui non hanno tutti gli accenti come noi)

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Mensagens: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Suggerimento carta per Mono-Nero
« Responder #3 em: Outubro 16, 2019, 04:05:05 pm »
Se il mazzo si basa sui Token allora golden demise è ideale, perché i Token SONO permanenti e di questo puoi starne certo perché gioco Token sia in standard, sia in modern, sia in commander, quindi me ne sono appurato :D
[vote up] if I did a good work

Lilin

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 8
  • Karma: 3
  • Decks
Re: Suggerimento carta per Mono-Nero
« Responder #4 em: Novembro 06, 2019, 09:36:55 am »
Ti ringrazio! Pensavo che solo le creature fossero permanenti e non sapevo come fare, dato che molto spesso mi piazzano un paio di clean field e devo ricominciare tutto!
Essendo anche i Token permanenti, la carta puö essere veramente interessante adesso!

Loggiu

  • Full Member
  • ***
  • Mensagens: 237
  • Karma: 2
  • Decks
Re: Suggerimento carta per Mono-Nero
« Responder #5 em: Novembro 06, 2019, 11:07:16 am »
se no di rimozione di massa potrebbe andar bene necromantic selection, uccide anche le tue ma dopo di solito lo cappotti XD!!!

Lilin

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 8
  • Karma: 3
  • Decks
Re: Suggerimento carta per Mono-Nero
« Responder #6 em: Janeiro 13, 2020, 11:44:11 am »
Bellina come carta! Effettivamente ho notato che a volte mi capita di non riuscire a schierare abbastanza creature per produrre i Token. Gli altri invece evocano mostri a tutto spiano. Puö essere una bella soluzione in caso di emergenza!

Grazie mille!

Loggiu

  • Full Member
  • ***
  • Mensagens: 237
  • Karma: 2
  • Decks
Re: Suggerimento carta per Mono-Nero
« Responder #7 em: Janeiro 15, 2020, 07:18:03 pm »
ma si ma l'ho visto il tuo mazzo, ti ho messo anche il mi piace che è bello, è il tipico mazzo che non chiude all'inizio e punta a far cappotto per ultimo comunque rat colony ha costituzione 1 che è un po un problema, potresti aggiungere no mercy così ti tieni lontano i creaturoni finchè non cappotti alla fine!

Lilin

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 8
  • Karma: 3
  • Decks
Re: Suggerimento carta per Mono-Nero
« Responder #8 em: Janeiro 17, 2020, 10:55:29 am »
Citar
potresti aggiungere no mercy così ti tieni lontano i creaturoni finchè non cappotti alla fine!
Questa è una carta stupenda!!!
Vedo di aggiungerla subito nella Wantlist su Cardmarket! Devo vedere che altra carta levare per farle posto, ma è fantastica e potrebbe veramente farmi guadagnare tempo per poter costruire l'armata!

Rat Colony all'inizio è debole, ma giä quando ho messo in produzione i primi token, diventa un bel mostro!  ;D

Grazie per il like  :) :) :)