Forum in italiano [Italian-language Forums] > [it] Forum generale Magic

Suggerimento carta per Mono-Nero

<< < (2/2)

Loggiu:
se no di rimozione di massa potrebbe andar bene necromantic selection, uccide anche le tue ma dopo di solito lo cappotti XD!!!

Lilin:
Bellina come carta! Effettivamente ho notato che a volte mi capita di non riuscire a schierare abbastanza creature per produrre i Token. Gli altri invece evocano mostri a tutto spiano. Puö essere una bella soluzione in caso di emergenza!

Grazie mille!

Loggiu:
ma si ma l'ho visto il tuo mazzo, ti ho messo anche il mi piace che è bello, è il tipico mazzo che non chiude all'inizio e punta a far cappotto per ultimo comunque rat colony ha costituzione 1 che è un po un problema, potresti aggiungere no mercy così ti tieni lontano i creaturoni finchè non cappotti alla fine!

Lilin:

--- Quote ---potresti aggiungere no mercy così ti tieni lontano i creaturoni finchè non cappotti alla fine!
--- End quote ---
Questa è una carta stupenda!!!
Vedo di aggiungerla subito nella Wantlist su Cardmarket! Devo vedere che altra carta levare per farle posto, ma è fantastica e potrebbe veramente farmi guadagnare tempo per poter costruire l'armata!

Rat Colony all'inizio è debole, ma giä quando ho messo in produzione i primi token, diventa un bel mostro!  ;D

Grazie per il like  :) :) :)

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version