deckstats.net

Author Topic: Suggerimento carta per Mono-Nero  (Read 106 times)

Lilin

• New Member
  • *
    • View Profile
  • Decks
Suggerimento carta per Mono-Nero
« on: October 09, 2019, 07:50:05 am »
Salve a tutti, sto cercando una carta nera o artefatto che possa dare Trample a TUTTE le mie creature. Il costo in mana non importa.

Sto cercando anche un terzo Clean-Field per il mio mazzo che distrugga SOLO le creature degli avversari e non le mie, tipo "In Garruk´s Wake" e "Plague Wind".

Grazie a tutti per l´aiuto!  :)

edo90swimmer

• Moderator
  • Hero Member
  • ''From the darkness, I walk into the light''
    • View Profile
  • Decks
Re: Suggerimento carta per Mono-Nero
« Reply #1 on: October 09, 2019, 08:43:21 am »
Allora, per la “wratta” solo per l’avversario c’è Golden Demise (spero si scriva così, è di Ixalan), che però è vincolante al numero di permanenti che hai.

Per una carta che dia travolgere alle creature ci sono:
- Akroma’s Memorial
- Gruul War Plow

Spero possano essere soddisfacenti, purtroppo altre non me ne vengono in mente :(
[vote up] if I did a good work

Lilin

• New Member
  • *
    • View Profile
  • Decks
Re: Suggerimento carta per Mono-Nero
« Reply #2 on: October 09, 2019, 09:11:47 am »
Ti ringrazio molto!
Akroma´s Memorial penso che la prenderö sicuramente, soprattutto perché ho un mazzo mono-nero e con Fear ho problemi contro mazzi che hanno il nero. Questa carta mi aiuterä sicuramente e avrö piü effetti di quelli che speravo!

Golden Demise é anche una buona idea, ma devo vedere se funziona perché il mazzo si basa sui token e non so se valgono come permanenti.
Gruul war Plow é anche buona, ma potrei usarla solo per metä! Devo vedere se posso aggiustare il tiro.

(Chiedo scusa per gli accenti e gli apostrofi. Sto scrivendo con una tastiera tedesca e qui non hanno tutti gli accenti come noi)