deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Mazzo B/W Kazzimos  (Read 2339 times)

TonyDM10

  • New Member
  • *
  • Posts: 29
  • Karma: 1
  • Decks
Mazzo B/W Kazzimos
« on: September 11, 2014, 11:30:55 pm »
« Last Edit: November 02, 2014, 05:05:30 pm by TonyDM10 »

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: Mazzo B/W V2.0 (M15)
« Reply #1 on: September 11, 2014, 11:51:08 pm »
... Il costo mana elevato incide sul numero di carte da inserire nel mazzo !!! Tempo fa ideai insieme ad un altro ragazzo un bel mazzo veloce, forte e divertente, perché ti ostini a modificarlo e chiedere (anche tramite messaggi privati) cosa ne pensiamo ? Lo dico per l'ultima volta: a me personalmente non piace perché con le poche carte che hai a disposizione (only M15) io e l'altro ragazzo ti avevamo creato il mazzo migliore possibile. Se cambiassi genere di mazzo sarò lieto di darti aiuto, ma se ti ostinerai a modificare sempre questo allora queste saranno le mie ultime parole. Ciao.
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Mazzo B/W V2.0 (M15)
« Reply #2 on: September 12, 2014, 07:53:01 am »
Concordo con il collega qui sopra. Qui non si tratta di arrabbiarsi o meno, in fondo
1. È un gioco
2. Le carte sono tue

Però continui ad alzare il costo di mana e a mettere carte che tra di loro non c'entrano una sega, però sono rare. Pensavo di essere stato chiaro: carte forti, messe tutte insieme in un mazzo, non fanno un deck forte.
Il mazzo ideato prima era meglio, soprattutto quello modificato con consigli sia suoi che miei, non perché noi siamo fighi e tu no, ma perché se ci pensi un attimo...è vero, butti giù bestioni....ma nel momento in cui lo fai hai già perso. Ne vale la pena??
Te l'avevamo accelerato, perché l'hai modificato ancora?
[vote up] if I did a good work

TonyDM10

  • New Member
  • *
  • Posts: 29
  • Karma: 1
  • Decks
Re: Mazzo B/W V2.0 (M15)
« Reply #3 on: September 12, 2014, 06:26:29 pm »
Lo modificato perchè sulla base del vostro mazzo ho fatto una strategia con compagno di ajani e i rigenera anime
Poi i 4 ratti sono ottimi per difendersi e per creare scompiglio
Come creatura volante ho pensato a Avacyn, Angelo Custode che costa 5 ma in pratica ti fa anche da muro e Spirit Bonds che ti aggiunge spiriti quasi ad ogni turno in pratica
Sengir Vampire in pratica è come i ratti ma più potente
Arcangelo Risoluto costa tanto ma in caso di necessità "ti fa ricominciare la partita"
Eternal Thirst è utile sia per  i compagni di ajani sia perchè potenzia la creatura
Stab Wound è ottima secondo il mio parere perchè depotenzia un avversario ostico è se non viene eliminata alla svelta fa perdere al avversario tutti i punti vita
Spectra Ward in pratica è uno scudo quasi impenetrabile

MACCHINA DEVASTATRICE SFERRAGLIANTE mi piace è lo inserito solo per questo
Le uniche modifiche che avevo pensato è togliere ANIMA DI INNISTRAD e aggiungere Ajani e togliere MACCHINA DEVASTATRICE SFERRAGLIANTE per mettere Liliana Vess

Cosa ne dite?
« Last Edit: September 12, 2014, 06:50:22 pm by TonyDM10 »

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Mazzo B/W V2.0 (M15)
« Reply #4 on: September 12, 2014, 06:45:18 pm »
Alè, per la serie ''leggo i vostri commenti e consigli e me ne sbatto altamente''...allora, mettere Liliana Vess aggiunge un'altra strategia al tuo mazzo...da quello che vedo, punti sul guadagnare punti vita e/o farli perdere all'avversario.
Allora stammi a sentire, però leggi BENE i consigli che ti do, perché saranno gli ultimi, se continui a fare di testa tua e a non provare nemmeno ad ascoltarli:
- togli Soul of Innistrad e Scuttling Doom Engine e metti due Eternal Thirst
- Metti Solemn Offerings nella sideboard e aggiungi: 1 Stab Wound, 1 Devouring Light e 1 Spirit Bonds

Resolute Archangel per ora lo lascerei, anche perché non saprei cosa farti aggiungere, magari il mio collega ti saprà dire meglio.

Ah, ecco. Appena puoi, procurati le terre che ti aggiungono un mana di uno o l'altro colore a tua scelta, in un mazzo del genere non puoi non averle.
[vote up] if I did a good work

TonyDM10

  • New Member
  • *
  • Posts: 29
  • Karma: 1
  • Decks
Re: Mazzo B/W V2.0 (M15)
« Reply #5 on: September 12, 2014, 07:01:54 pm »
Alè, per la serie ''leggo i vostri commenti e consigli e me ne sbatto altamente''...allora, mettere Liliana Vess aggiunge un'altra strategia al tuo mazzo...da quello che vedo, punti sul guadagnare punti vita e/o farli perdere all'avversario.
Allora stammi a sentire, però leggi BENE i consigli che ti do, perché saranno gli ultimi, se continui a fare di testa tua e a non provare nemmeno ad ascoltarli:
- togli Soul of Innistrad e Scuttling Doom Engine e metti due Eternal Thirst
- Metti Solemn Offerings nella sideboard e aggiungi: 1 Stab Wound, 1 Devouring Light e 1 Spirit Bonds

Resolute Archangel per ora lo lascerei, anche perché non saprei cosa farti aggiungere, magari il mio collega ti saprà dire meglio.

Ah, ecco. Appena puoi, procurati le terre che ti aggiungono un mana di uno o l'altro colore a tua scelta, in un mazzo del genere non puoi non averle.

Grazie per i consigli e scusatemi se a volte o quasi sempre sembra che non ascolto i vostri consigli ma invece li valuto e a volte mi mettono anche in crisi cioè non so cosa fare per questo avvolte alla fine prendo la decisione sbagliata sono inesperto e si vede kmq
queste ultime modifiche mi sembrano ottime e sicuramente le farò
Per inserire ajani che vorrei cosa potrei togliere?
Per le terre sto aspettando che esce l'aggiornamento che ha le terre bicolore ma che non ti fanno perdere punti vita
« Last Edit: September 12, 2014, 07:06:36 pm by TonyDM10 »

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Mazzo B/W V2.0 (M15)
« Reply #6 on: September 12, 2014, 07:13:48 pm »
quale Ajani vuoi mettere?
[vote up] if I did a good work

TonyDM10

  • New Member
  • *
  • Posts: 29
  • Karma: 1
  • Decks
Re: Mazzo B/W V2.0 (M15)
« Reply #7 on: September 12, 2014, 07:29:52 pm »

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Mazzo B/W V2.0 (M15)
« Reply #8 on: September 12, 2014, 07:42:10 pm »
mettilo al posto dell'angelo, così riduci i costi di mana
[vote up] if I did a good work

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: Mazzo B/W V2.0 (M15)
« Reply #9 on: September 12, 2014, 10:49:53 pm »
Evita di perdere tempo, questo è il migliore

http://deckstats.net/decks/20754/122816-bw-m15

almeno abbi la buona coscienza di provarlo (anche proxato) e dirci come va

è quello che ti abbiamo creato tempo fa e credimi, è forte giocando solo con m15
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

TonyDM10

  • New Member
  • *
  • Posts: 29
  • Karma: 1
  • Decks
Re: Mazzo B/W V2.0 (M15)
« Reply #10 on: September 12, 2014, 11:08:15 pm »
Evita di perdere tempo, questo è il migliore

http://deckstats.net/decks/20754/122816-bw-m15

almeno abbi la buona coscienza di provarlo (anche proxato) e dirci come va

è quello che ti abbiamo creato tempo fa e credimi, è forte giocando solo con m15
Lo provato e mi sono trovato bene infatti molte carte sono uguali in entrambi i mazzi però lo modificato per provare a fare un mazzo da solo e tutto sommato penso che ci sono riuscito a farlo grazie ai vostri aiuti
diciamo che il vostro mazzo è da 9.5 su 10 e il mio penso tra 6 e 7 su 10
p.s.
Domani posterò il mazzo della mia ragazza che ha gli stessi problemi spero che mi aiuterete a sistemare anche quello

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: Mazzo B/W V2.0 (M15)
« Reply #11 on: September 12, 2014, 11:08:57 pm »
non ti avevo già dato dei consigli riguardo il mono verde della tipa ?
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

TonyDM10

  • New Member
  • *
  • Posts: 29
  • Karma: 1
  • Decks
Re: Mazzo B/W V2.0 (M15)
« Reply #12 on: September 12, 2014, 11:22:11 pm »
si ma adesso è cambiato il mazzo e simile al mio nella parte bianca e anche questo mazzo ha kmq problemi di "peso"

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: Mazzo B/W V2.0 (M15)
« Reply #13 on: September 12, 2014, 11:30:31 pm »
chissà perché ... xD e vabbe, postalo domani, vedrò di aiutarti
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

TonyDM10

  • New Member
  • *
  • Posts: 29
  • Karma: 1
  • Decks
Re: Mazzo B/W V2.0 (M15)
« Reply #14 on: September 13, 2014, 09:47:52 am »
ecco il mazzo verde e bianco

http://deckstats.net/decks/20980/126768-mazzo-w-g-m15

Le carte le ha scelte lei kmq

io gli avevo consigliato anche
 Genesis Hydra