deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Combo!  (Read 972 times)

LeleLawliet

  • New Member
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: 2
  • Decks
Combo!
« on: September 12, 2014, 08:19:00 pm »
Ragazzi che ne pensate di usare questo topic per parlare di combo e di mazzi su di esse incentrati?! ..partendo dalle più famose (Scapeshift-Valakut ect. ect.) alle chicche proposte da utenti di questo sito (Laboratory Maniac-Treasure Hunt ect. ect.).
Per i neofiti come me, ma anche per alcuni giocatori più esperti, potrebbe essere una manna dal cielo!   ;D

Parto io (approfittandone per chiedervi consigli):
Sto provando ad incentrare in mazzo su Scapeshift ... ma sto trovando difficoltà a proteggere la combo con carte che costino meno di 20€ l'una, su altri forum c'è troppa confusione a riguardo e nelle top dei mazzi su altri siti viene proposta sempre la stessa salsa..
Consigli?
Partendo da zero col mazzo potrei anche prendere in considerazione altre combo da voi proposte conoscendone davvero poche!

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: Combo!
« Reply #1 on: September 28, 2014, 07:49:27 pm »
Sanguine Bond
Exquisite Blood

è da molto che tento di farli entrare in combo, ma sono lenti da calare... avevo pensato ad un BUW control ma finora ho creato mazzi fallimentari...il blu non è il mio colore...
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

Mfourredline

  • New Member
  • *
  • Posts: 2
  • Karma: 0
  • Decks
Re: Combo!
« Reply #2 on: January 19, 2015, 09:37:00 am »
Some of the things to come May well be soon.