deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Nero-Verde 60 Carte  (Read 343 times)

aledib93

  • New Member
  • *
  • Posts: 10
  • Karma: 1
  • Decks
Nero-Verde 60 Carte
« on: October 01, 2014, 09:11:34 am »

Mario123

  • New Member
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: 231
  • Go hard or go home
  • Decks
Re: Nero-Verde 60 Carte
« Reply #1 on: October 01, 2014, 10:12:49 pm »
Reparto terre inadatto, non riusciresti a giocare creature nere. Quasi tutte le carte son in 1x. Quale sarebbe la tua Winnipeg condition? Per risolvere il problema terre potresti mettere dentro urborg, tomb of yawgmoth

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: Nero-Verde 60 Carte
« Reply #2 on: October 02, 2014, 01:58:20 pm »
Un consiglio ? Elimina questo mazzo, è troppo sconclusionato. Costruiscine uno come si deve, seguendo questi consigli:

- Costo di mana convertito molto basso, o perlomeno numero di carte (con costo elevato) molto ridotto
- Favorisci l'uso di istant, riduci le sorcery
- Scegli una o due strategie al massimo, averne troppe rende difficile il corretto funzionamento del mazzo
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

aledib93

  • New Member
  • *
  • Posts: 10
  • Karma: 1
  • Decks
Re: Nero-Verde 60 Carte
« Reply #3 on: October 05, 2014, 05:37:22 pm »
Vi ringrazio per le dritte ragazzi! È evidente che il mio livello è estremamente modesto ma vorrei provare, attraverso i vostri consigli, principalmente ad acquisire la corretta mentalità per avviare la costruzione di un buon mazzo e poi spendere qualche soldo per selezionare carte funzionali alla strategia di base del grimorio. Di nuovo grazie, proverò a proporvi nuove selezioni di carte.

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: Nero-Verde 60 Carte
« Reply #4 on: October 05, 2014, 07:37:35 pm »
Se seguirai i miei suggerimenti sarò lieto di aiutarti  ;D
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]