deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: [Modern] combo mindcrank  (Read 465 times)

marco longo

  • New Member
  • *
  • Posts: 17
  • Karma: 4
  • Decks
[Modern] combo mindcrank
« on: October 11, 2014, 09:01:25 pm »

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: [Modern] combo mindcrank
« Reply #1 on: October 11, 2014, 09:29:30 pm »
Il momento che giochi Duskmantle Guildmage e Mindcrank hai una combo infinita, immagino sia questa la combo giusto? :) nel frattempo, counter su tutto e via...la cosa non è affatto cattiva, ma ti consiglio Bump in the Night al posto di Gut Shot, così non perdi vita e ne fai perdere un sacco all'avversario, a costo uno e con colore nero :)
Inoltre, hai solo 4 creature, io abbasserei a 2/3 il numero di fiale eteree e toglierei un Mana Leak. In cambio, aggiungerei (se fossi in te) Memory Sluice oppure Horrifying Revelation
[vote up] if I did a good work

marco longo

  • New Member
  • *
  • Posts: 17
  • Karma: 4
  • Decks
Re: [Modern] combo mindcrank
« Reply #2 on: October 11, 2014, 09:51:48 pm »
gut shot è fondamentale perchè la combo può riuscire prima visto che non la pago con il mana e mi da l'input per macinare e togliere vita infinita. fiala eterea è buona perchè di terzo gioco a costo zero duskmantle guildmage a costo zero e posso subito pagare i tre per attivare l'abilità quindi devo essere sicuro di pescarla. stavo pensando di sidare(o main) thought scour che mi fa pescare e macina due quindi nel caso potrebbe avviare la combo.

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: [Modern] combo mindcrank
« Reply #3 on: October 12, 2014, 01:57:35 pm »
Perdonate l'ignoranza: perché dovrebbe essere una combo infinita ? La creatura necessita di mana per attivare la sua abilità, e solitamente il mana è limitato, almeno che non ci sia qualcosa che faccia stappare le terre nel proprio turno  ???
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: [Modern] combo mindcrank
« Reply #4 on: October 12, 2014, 02:16:47 pm »
Perdonate l'ignoranza: perché dovrebbe essere una combo infinita ? La creatura necessita di mana per attivare la sua abilità, e solitamente il mana è limitato, almeno che non ci sia qualcosa che faccia stappare le terre nel proprio turno  ???
Allora...tappi mana e attivi l'abilità...poi giochi Gut Shot e infliggi un danno, quindi l'avversario mette una carta. Mettendo una carta, per l'abilità del mago perde un punto vita. Perdendo un punto vita, mette un'altra carta......e così via :)
[vote up] if I did a good work

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: [Modern] combo mindcrank
« Reply #5 on: October 12, 2014, 05:57:17 pm »
Cioè i 3 mana del Mago vanno pagati una sola volta ? Ho capito bene ?

Comunque, hai bisogno di velocità, ossia pescare molto, prova con Remand o almeno Howling Mine
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

Mario123

  • New Member
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: 231
  • Go hard or go home
  • Decks
Re: [Modern] combo mindcrank
« Reply #6 on: October 12, 2014, 09:55:24 pm »
Fuori le fiale, dentro 4x serum visions, inserisci remand, praticamente un time walk nei primi turni. Rallenta e ti aiuta, anche halimar depths può servirti per tutorare la combo, in ogni caso un bel mazzo, piuttosto originale. Se vuoi [vote up]