deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: [Modern] Irritante  (Read 347 times)

Pacca16

  • New Member
  • *
  • Posts: 3
  • Karma: 1
  • Decks
[Modern] Irritante
« on: November 15, 2014, 09:47:18 am »

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: [Modern] Irritante
« Reply #1 on: November 15, 2014, 11:34:26 am »
Mortivore va in contrasto con Rakdos Charm, almeno in parte, però il resto del mazzo mi piace...contando che il costo di mana è molto basso, tuttavia, io ti inviterei a togliere 2 terre per arrivare a 21 terre totali, così facendo poi ti trovi con 2 spazi liberi. Oltre a quello, il mio consiglio è quello di togliere i Mortivore e 1 Rakdos Charm...adesso avresti 5 posti liberi.

Le carte che ti consiglio di aggiungere, invece, sono Fists of the Demigod (in 3x) e Spiteful Visions (in 2x). Con il primo incantesimo potenzi le creature e le rendi incredibilmente forti a costo bassissimo. Con il secondo fai perdere punti vita all'avversario e inoltre peschi più carte. Certo ti fai danni, ma sono pochi in relazione a quelli che tu puoi fare all'avversario :)
[vote up] if I did a good work

Pacca16

  • New Member
  • *
  • Posts: 3
  • Karma: 1
  • Decks
Re: [Modern] Irritante
« Reply #2 on: November 16, 2014, 09:28:44 am »
Grazie mille per i consigli!! Il mortivoro è più da side..comunque le terre sono 22 e non 23 :'( il talismano non lo togliere perché secondo me è forte!! ho vinto diverse partite con lui :D e Fists of the Demigod posso anche provarli ma l'incantesimo non mi convince molto, ma lo proverò lo stesso  ;D grazie mille per i consigli!!

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: [Modern] Irritante
« Reply #3 on: November 16, 2014, 03:35:04 pm »
Beh tieni conto che l'incantesimo fa avere avvizzire e attacco improvviso alle tue creature. Questo significa indebolimento dell'avversario se ha creature forti :)
[vote up] if I did a good work

Pacca16

  • New Member
  • *
  • Posts: 3
  • Karma: 1
  • Decks
Re: [Modern] Irritante
« Reply #4 on: November 16, 2014, 03:40:42 pm »
Pugni del semidio è bellissimo nulla da dire!! comunque stavo pensando che potrei sostituire il Mortivoro con l'Annientatore di Phyrexia..come creatura da mandare al macello :D inizialmente c'era dentro anche il Semidio della vendetta..proverò comunque :) grazie mille ancora!! ;)