Forum in italiano [Italian-language Forums] > [it] Forum generale Magic

Deck "muro"

(1/1)

Borindil:
Ciao a tutti!
volevo chiedere a tutti voi un parere su un deck che vorrei fare tra i tanti. La mia idea è realizzare un deck con circa 20 creature e venti spells, queste 20 creature tutte con alta costituzione e mettere tra le creature come Doran, the Siege Tower (che mi permetterebbe di avere una forza di attacco devastante con questo tipo di deck) e spells che mi permettano di fare altrettanto (se ci sono, devo ancora cercare) e di avere controllo sull'avversario per darmi il tempo di apparecchiarmi e di counterare il suo gioco.
Quello che volevo chiedervi in breve è, può funzionare un deck del genere? può essere competitivo? Vale la pena impegnarmi per realizzarlo?

Grazie :)

Juri_pro:
Sì, in commander è molto giocato proprio con Doran, the Siege Tower come comandante  :)

Borindil:
E qualcosa in modern da giocare con Wall o defender secondo te è giocabile in maniera "competitiva"?

Juri_pro:
Non lo so, sarei più propenso a dire no comunque, dato che il c.c. medio del mazzo è 3 e quindi considerato midrange ... però tutto è possibile, provalo !

Borindil:
In realtà ho visto che puoi rendere più veloce il deck con carte tipo Overgrown Battlement's, con tutte creature con defender è un buon acceleratore di mana! Poi ce ne sono altre di simili..questa è la prima che mi è capitata sotto mano.

Navigation

[0] Message Index

Go to full version