deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Idee nuovo mazzo Modern  (Read 3011 times)

Silver380

  • Guest
Re: Idee nuovo mazzo Modern
« Reply #15 on: December 15, 2014, 07:20:52 pm »
Fino a poco fa ho guardato un pò di liste.
L'Hatebear mono W non è male, ma il G/W è tutta un altra storia (e prezzo).

L'infettare mi sta intrigando molto invece, tra quello e un merfolk a parità di investimento che dite?

nazgoth86

  • New Member
  • *
  • Posts: 8
  • Karma: 3
  • Decks
Re: Idee nuovo mazzo Modern
« Reply #16 on: December 15, 2014, 09:21:55 pm »
Fino a poco fa ho guardato un pò di liste.
L'Hatebear mono W non è male, ma il G/W è tutta un altra storia (e prezzo).

L'infettare mi sta intrigando molto invece, tra quello e un merfolk a parità di investimento che dite?

Se non ho capito male il Merfolk è un pò come un mazzo classico Elfo o Goblin dove punti a pomparti tutte le creaturine(Ditemi pure se scrivo cagate, ma non l'ho mai giocato!!).

Dal mio punto di vista ti dico un Infettare G/U (oppure G/B vedi tu quale ti piace), il gioco è semplice: Vai e scassa di segnalini il tuo avversario!!

Io invece mi sto prendendo bene con l' Hatebear consigliato da Juri, non sembra affatto male. (G/W ovviamente)

ironwarrior

  • New Member
  • *
  • Posts: 48
  • Karma: 6
  • Decks
Re: Idee nuovo mazzo Modern
« Reply #17 on: January 27, 2015, 02:56:01 am »
io ho fatto questo mazzo modern infettare green,blue, black molto cheap testato ben poco (ma funziona abbastanza bene)...ma magari lo puoi provare anche personalizzandotelo un po (io punto su ombra dell'anquilla e l'agente maligno, che secondo molti è una tattica discutibile ma funziona)
http://deckstats.net/decks/28323/175008-infettare-in-prova
« Last Edit: January 27, 2015, 03:13:19 am by ironwarrior »

Silver380

  • Guest
Re: Idee nuovo mazzo Modern
« Reply #18 on: February 14, 2015, 03:17:04 pm »
C'è qualcosa B,R,G da cui prendere spunto?

Danksy

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 128
  • Karma: 24
  • close your eyes and slowly, slowly, sleep...
  • Decks
Re: Idee nuovo mazzo Modern
« Reply #19 on: June 01, 2015, 08:31:05 pm »
Cosa ne pensi di un Kamigawa Spirito W/R?
(vote up) if you find this helpful

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: Idee nuovo mazzo Modern
« Reply #20 on: June 12, 2015, 08:23:24 pm »
Fino a poco fa ho guardato un pò di liste.
L'Hatebear mono W non è male, ma il G/W è tutta un altra storia (e prezzo).

L'infettare mi sta intrigando molto invece, tra quello e un merfolk a parità di investimento che dite?

Io vendo gw hatebears completo al 90 % se ti interessa ;D in caso contattami in privato.
Comunque a livello di prezzi credo che infect è più costoso, basti pensare a 4x Noble Hierarch e 4x Misty Rainforest. C'è da dire che è l'unico aggro mono-strategy (come burn, merfolks e altri) che non ha pali di sb che lo demoliscono. E' una preoccupazione ad ogni torneo, specialmente se saputo giocare dall'avversario. Io spenderei di più ma più volentieri, per infect, la faccia degli avversari è un piacere di cui non è possibile privarsi.
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

Silver380

  • Guest
Re: Idee nuovo mazzo Modern
« Reply #21 on: June 13, 2015, 11:41:06 am »
Alla fine non ho fatto nessun nuovo mazzo perchè (non lapidatemi, gioco ancora anche a Magic) ho provato un pò FOW, a meno del costo di un mazzo 4Fun di Magic te ne fai uno da torneo coi controcazzi  8)

Comunque visto che sono state ristampate recentemente un pò di carte in modern master stavo ripredendo in considerezione l'infect, se mi avanza qualche dindino dopo l'estate, lo ho fisso in testa dall'inizio di questa discussione  ;D