deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Una storia spaventosa  (Read 958 times)

ZacckerBlogger

  • New Member
  • *
  • Posts: 32
  • Karma: 4
  • Decks
Una storia spaventosa
« on: March 07, 2015, 08:35:40 pm »
L' altro giorno ero in fumetteria , dove io gioco a Magic , all'improvviso entra un ragazzo e chiede al proprietario di fare una partita dopo averci mostrato il suo mazzo . Mi venisse un colo quando ho visto il 4x della Gerarca Nobile , set mangiao dagli avvoltoi , neanche da carta di 20 anni fa . Io e il proprietario ci stavamo per mettere ad urlare.
Mi scuso se qualcuno di voi si è spaventato ed è andato a nascondersi sotto il letto dopo questa macabra storiella ma vorrei sentire qualche opinione

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: Una storia spaventosa
« Reply #1 on: March 08, 2015, 03:14:19 pm »
Non ti pare una reazione un pò esagerata quella che aspetti ? xD comunque è un peccato vedere carte costose rovinate, giocate senza protezioni adeguate e senza delicatezza, però purtroppo c'è chi non ha interesse nel conservarle mint  :-\
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

ZacckerBlogger

  • New Member
  • *
  • Posts: 32
  • Karma: 4
  • Decks
Re: Una storia spaventosa
« Reply #2 on: March 08, 2015, 08:16:37 pm »
Ironizzo ovviemene
Quando ho iniziato neanche io proteggevo le carte con buste protettive ma , anche se la carta che stava di più valeva 1 euro , evitavo la minima piega

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: Una storia spaventosa
« Reply #3 on: March 10, 2015, 09:09:53 am »
Fino a quando ho giocato mazzi dal valore < 200 € ho usato solo le shield, ora che il valore è salito (350 € circa) uso shield e perfect size, anche se non entrano più nel deck box da 80  :o
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]