deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Autor Tópico: Tornei  (Lida 999 vezes)

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Mensagens: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Tornei
« em: Maio 14, 2015, 12:37:53 pm »
Ciao a tutti! Vista l'impossibilità di giocare tornei tipo ''friday night magic'' o tornei come buste draft il sabato pomeriggio, causa impegni fissi, mi chiedevo: c'è qualcuno che abita nelle vicinanze, così da poter organizzare ogni tanto un torneino 4fun?
[vote up] if I did a good work

Silver380

  • Visitante
Re: Tornei
« Responder #1 em: Maio 15, 2015, 09:49:38 am »
Vicinanze di? Se sei dalle parti di Bergamo noi una sera a settimana (in genere martedì o mercoledì) ci si trova al locale di mio fratello a giocare  ;)

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Mensagens: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Tornei
« Responder #2 em: Maio 15, 2015, 12:58:44 pm »
Sono in provincia di Milano :) per darti un'idea, ci metto 20 minuti ad arrivare a Trezzo/Treviglio, per Bergamo di più...come ci metto anche 20 minuti per arrivare a Milano e 15 per arrivare a Monza...purtroppo in settimana sono poco disponibile causa allenamenti :( altrimenti verrei volentieri :)
[vote up] if I did a good work

Silver380

  • Visitante
Re: Tornei
« Responder #3 em: Maio 16, 2015, 10:25:12 am »
Peccato, sarebbe bello avere qualcuno di nuovo con cui giocare :( Il locale è ad Almè, quindi esattamente dalla parte opposta di Bergamo da dove impotizzo arrivi tu :(

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Mensagens: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Tornei
« Responder #4 em: Maio 16, 2015, 11:14:49 am »
Beh non proprio opposta, da casa mia sono 40 minuti...purtroppo ripeto: in settimana ho impegni sportivi che mi impediscono di avere qualche tipo di relazione sociale ahah
Però qualche weekend sono libero e potrei anche portare un mio amico che vorrebbe imparare a giocare (per poi fare qualche booster draft più avanti)
[vote up] if I did a good work

Silver380

  • Visitante
Re: Tornei
« Responder #5 em: Maio 17, 2015, 10:36:55 am »
Ogni tanto si gioca il sabato pomeriggio, però decidiamo sempre all'ultimo se c'è qualcuno che non ha niente da fare.