Forum in italiano [Italian-language Forums] > [it] Richieste recensioni mazzi

mazzo serpente

(1/3) > >>

edo90swimmer:
l'ho inserito in una risposta, ma allego il link qui del mio mazzo serpente. l'ho creato sperando che possa girare veloce, ma non l'ho ancora provato. ditemi cosa ne pensate, contando che ho già visto altre magie (che non contengo nel mazzo perchè non ho in casa) che possono bloccare creature con volare. aspetto commenti :)

http://deckstats.net/decks/6995/31231-serpenti

musica88:
allora ho controllato il mazzo ora,quelli che ti do sono piccoli consigli che sei libero di seguire o meno^^:
1 secondo me un buon mazzo deve essere di 60 carte massimo
2 diminuisci il numero di terre gia le creature te ne forniscono tanto mana
3 gli artefatti tranne lo stemma araldico li trovo in più
4 poi sistema un po i tipi di serpenti e penso che vada bene

spero di esserti stato utile

edo90swimmer:
grazie mille, in effetti so che già 70 carte circa sono tante, però sto smaltendo piano piano, perchè sono partito da 95 carte, e sto cercando di capire cosa potrebbe non funzionare. ho trovato una carta incantesimo, verde, il cui testo è ''ogniqualvolta una creatura con volare ti attacca, le vengono inflitti 4 danni''. questo potrebbe essere utile al posto degli altri artefatti?

inoltre il mio dubbio riguarda il fatto di tenere o meno Shisato in ''squadra'', il fatto di sacrificare un serpente ad ogni mantenimento mi sembra eccessivo, sei d'accordo?

per il resto, grazie dei consigli, proverò a modificare il mazzo e vedere come gira :)

musica88:
guarda non so se ti fa piacere,ti ho buttato giu una bozza del mazzo come lo penso io.
in questo mazzo te ne freghi dei volanti perche alla fine fai piu male tu diciamo che devi menare tanto e veloce.
se non ti e chiaro qualcosa chiedi pure

http://deckstats.net/decks/6914/31387-snake/it

edo90swimmer:
grazie mille per i suggerimenti, ma purtroppo metà delle carte che mi hai suggerito non le ho, e volevo basarmi sulle carte che ho...al massimo posso aggiungere degli aspidi del groviglio (di Mirrodin mi pare), ma non posso fare molto di più...
in ogni caso, grazie mille per la collaborazione :)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version