Forum in italiano [Italian-language Forums] > [it] Richieste recensioni mazzi

mazzo serpente

<< < (2/3) > >>

musica88:
scusa non avevo capito,cmq se vuoi al posto dei vari boa metti serpenti con costo di mana bassa e hai risolto.
con quello che ho visto c'è la fai a fare un buon mazzo, pero ricorda tieniti basso di costo di mana XD

edo90swimmer:
grazie mille per i consigli, il mazzo gira molto meglio rispetto a prima, purtroppo però ho provato a giocare contro un mazzo tramutante e le ho prese...ora sto cercando di mettere insieme degli zombies, per un mazzo nero...dovrei aver finito, ne avevo uno come bozza e l'ho cambiato in qualcosa, seguo sempre i tuoi consigli e mi trovo bene :)

prossimo obiettivo: creare un mazzo da solo...o con un mio amico, mi farò dare consigli e/o carte ahah

musica88:
allora intanto sono contento di averti potuto aiutare,poi per quanto riguarda il tramutanti sono troppo forti io ho costruito un mazzo tramutanti solo con le comuni ed è sgravo.
per qunto riguarda lo zombie ora ora sto finendo di costruirne uno magari dimmi come lo fai che piglio spunto o viceversa^^
per le liste dei miei mazzi cmq ti ricordo che gioco pauper percio i mazzi saranno costruiti solo con carte di comuni

edo90swimmer:
ciao! ho dato ancora una piccola modifica al mio mazzo, ho tolto dei ranger e lo sciame infinito per mettere degli aspidi del groviglio, molto più insidiosi a mio avviso :)

musica88:
ottima costruzione ora mi sembra piu solido prova a levare il soratami e il mirror gallery e secondo me ti gira piu veloce costano troppo secondo me per l effetto che danno poi sei uno sciame percio devi essere molto veloce

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version