deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Auteur Sujet: Psycho-grind  (Lu 403 fois)

Counter-all

  • New Member
  • *
  • Messages: 14
  • Karma: 3
  • Decks
Psycho-grind
« le: Juin 22, 2015, 02:55:08 pm »
Psycho-grind

Ci ho lavorato per molto tempo, ma sembra che finalmente così funzioni!
Se potete provarlo anche voi mi fareste un piacere, vorrei sapere che ne pensate.

GreatSauro

  • New Member
  • *
  • Messages: 1
  • Karma: 2
    • Prima Pagina
  • Decks
Re: Psycho-grind
« Réponse #1 le: Juin 22, 2015, 04:41:40 pm »
io aggiungerei un paio di "La Morte Si Avvicina" e un paio di "Irruzione nella Cripta" dovresti guadagnare quel turno che manca per vincere la partita

Counter-all

  • New Member
  • *
  • Messages: 14
  • Karma: 3
  • Decks
Re: Psycho-grind
« Réponse #2 le: Juin 24, 2015, 09:39:38 am »
"La morte si avvicina" la conoscevo anche se in effetti non ho mai provato a metterla
"Irruzione nella cripta" invece devo dire che mi sembra assolutamente ottima! Non l'avevo mai vista!
Grazie  ;)

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Messages: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: Psycho-grind
« Réponse #3 le: Juin 24, 2015, 06:31:26 pm »
Ensnaring Bridge e Jace's Phantasm nello stesso mazzo ?? lol... questo è un mill ideato da me https://deckstats.net/decks/20754/269642-mill?saved=1&lng=it la differenza di prezzo già dovrebbe convincerti di quale sia il migliore ;)
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

Counter-all

  • New Member
  • *
  • Messages: 14
  • Karma: 3
  • Decks
Re: Psycho-grind
« Réponse #4 le: Juin 24, 2015, 06:39:27 pm »
Bello anche il tuo! Però per questioni economiche non è molto fattibile per me xD
Vabbé che alla fine le carte per il macina sono sempre le stesse (o per lo meno quasi sempre) quindi le differenze molte volte sono poche.