deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Autor Tópico: U/W Control Deck  (Lida 550 vezes)

aledib93

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 10
  • Karma: 1
  • Decks
U/W Control Deck
« em: Julho 24, 2015, 07:08:39 pm »
U/W Control Deck

Salve ragazzi!
Vi presento il mio primo mazzo control: composto da carte blu e bianche, è un mazzo che prova a raccogliere in sè alcune delle proprietà classiche dei mazzi control u/w ovvero neutralizzazioni, rimbalzi, esilii e qualcos'altro.
Ho poca esperienza e disponibilità economiche non enormi però mi piaceva provare a costruire un grimorio con caratteristiche control.
Vi chiedo quindi di condividere con me le vostre preziosissime opinioni e correzioni ed inoltre mi premeva porvi un quesito: quale strategia finisher adottare? Ho preferito interpellarvi prima di definire una delle parti più delicate del grimorio!

Grazie! Fatemi sapere!

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Mensagens: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: U/W Control Deck
« Responder #1 em: Julho 25, 2015, 11:56:27 am »
Allora, il mazzo ci sta, è fatto con un'idea precisa, però ci sono carte che sono leggermente ''inutili''...vediamo cosa puoi togliere:
- Bandage
- Negate
- Fleeting Distraction
- Angelic Wall
- Dakra Mystic
- UN SOLO End of Hostilities

Abbiamo liberato 9 posti, io direi di mettere:
- 1x Dissipate
- 2x Fog Bank (al posto di Angelic Wall)
- 2x Curtain of Light
- 2x Vapor Snag
- 2x Propaganda
- 1x Grand Arbiter Augustin IV
[vote up] if I did a good work

aledib93

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 10
  • Karma: 1
  • Decks
Re: U/W Control Deck
« Responder #2 em: Julho 25, 2015, 01:25:14 pm »
Grazie mille per le indicazioni!
Alcune di queste volevano fungere da peschini, i vari Brainstorm, Think Twice ecc... non rientrano esattamente nelle mie possibilità attualmente, magari più in là ne prenderò qualche copia dopo aver strutturato il mazzo.

Fondamentalmente quindi provare a contrastare e limitare i danni provenienti da creature fino a poter giocare carte forti per chiudere la partita?
 

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Mensagens: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: U/W Control Deck
« Responder #3 em: Julho 27, 2015, 12:14:02 am »
Domanda n°1: formato destinato ?
Domanda n°2: budget disponibile ?
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

aledib93

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 10
  • Karma: 1
  • Decks
Re: U/W Control Deck
« Responder #4 em: Julho 27, 2015, 10:41:47 am »
Gioco molto Forfun ma in generale penso Modern.
Per il budget ora che sto prendendo un bel po' di carte insieme per dare forma al mazzo direi che non posso sbilanciarmi più di tanto ma dilazionando nel tempo l'acquisto delle carte posso gestirmi abbastanza bene ma mi impongo un max di 2-2,50E circa per carta (basandomi sulle proposte di magiccardmarket).
« Última modificação: Julho 27, 2015, 10:53:11 am por aledib93 »