deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Auteur Sujet: BANLIST  (Lu 1335 fois)

Danksy

  • Full Member
  • ***
  • Messages: 128
  • Karma: 24
  • close your eyes and slowly, slowly, sleep...
  • Decks
BANLIST
« le: Avril 05, 2016, 01:32:40 pm »
Cosa ne pensate del ban in modern di Eye of Ugin e lo sban di Ancestral Vision?
(vote up) if you find this helpful

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Messages: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: BANLIST
« Réponse #1 le: Avril 05, 2016, 03:58:43 pm »
Penso che tanto non me le posso permettere, quindi sono "indifferente". Dal punto di vista torneistico, penso che Eye of Ugin potesse rendere competitivo un mazzo eldrazi perché erano effettivamente creature costosissime. Con la nuova espansione sono diventate creature a costo normale, quindi sarebbe una carta "OP" (per chi non fosse pratico, Over Powered), ma allora anche Llanowar Elves andrebbe bannata per un mazzo elfo...
[vote up] if I did a good work

interfector

  • Full Member
  • ***
  • Messages: 119
  • Karma: 57
  • Decks
Re: BANLIST
« Réponse #2 le: Avril 05, 2016, 05:47:54 pm »
Con la differenza che Llanowar Elves producono un solo mana a turno (in generale) mentre se ti va bene Eye of Ugin riesce a "produrre" anche 6 mana a turno...

Danksy

  • Full Member
  • ***
  • Messages: 128
  • Karma: 24
  • close your eyes and slowly, slowly, sleep...
  • Decks
Re: BANLIST
« Réponse #3 le: Avril 06, 2016, 01:40:04 pm »
In linea di massima penso che il mazzo eldrazi si potrà ancora giocare in con il tempio ma sarà fortemente limitato il suo potenziale. Credo che il ban non farà saltare in aria completamente il mazzo ma lo renderà più giocabile anche se molto al di sotto del suo potenziale.
Più che altro mi chiedo come influenzerà i mazzi Tron
(vote up) if you find this helpful

interfector

  • Full Member
  • ***
  • Messages: 119
  • Karma: 57
  • Decks
Re: BANLIST
« Réponse #4 le: Avril 07, 2016, 08:32:20 am »
I Tron subiranno molto per quanto riguarda il late game (che era il loro gioco forza)  inizieranno (penso)  a inserire più creature e provando con Conduit of Ruin e Sanctum of Ugin (considerato che in Rg Tron c'è ancora Ancient Stirrings che fa comunque il suo lavoro eh)

Secondo me ne risentiranno ma il mazzo supererà anche questo.