deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Session aktualisieren button and then try again.

Autor Thema: ciclo  (Gelesen 1010 mal)

caprix

  • New Member
  • *
  • Beiträge: 29
  • Karma: 29
  • Decks
ciclo
« am: Februar 17, 2014, 01:09:24 Vormittag »
ciao! cosa ne dite?

http://deckstats.net/decks/10837/66836-ciclo

l'idea e quella di mandare al cimitero i mostri grossi con ciclo e poi rievocarli in campo per chiudere con Living End



edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Beiträge: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: ciclo
« Antwort #1 am: Februar 17, 2014, 07:34:56 Vormittag »
Ciao! Il mazzo sembra fatto molto bene, ma c'è un solo difetto: non puoi usare cascata...quando usi cascata, perdi il gioco perché dovresti rimuovere tutte le carte dal gioco, dato che non ne avresti nessuna che costa meno delle magie con cascata (leggi bene: c'è scritto solo "less")...
[vote up] if I did a good work

caprix

  • New Member
  • *
  • Beiträge: 29
  • Karma: 29
  • Decks
Re: ciclo
« Antwort #2 am: Februar 17, 2014, 01:25:28 Nachmittag »
con cascata vado a cercare e a giocare Living End (mana 0) :) per poterlo giocare subito senza sospenderla

(se te lo stessi chiedendo, si! lo posso fare, mi sono informato prima XD)

"Questa magia non ha costo di mana, il che significa che non può essere lanciata normalmente come magia. In ogni caso, puoi lanciarla in qualche modo alternativo, come con Pugno dei Soli o Desiderio della Mente. [Oracle 2010-06-15]"

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Beiträge: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: ciclo
« Antwort #3 am: Februar 17, 2014, 01:32:09 Nachmittag »
ok ma il problema è che devi sprecare una magia che ti permette di infliggere danno, per trovare living end...e poi, una volta che la usi, devi già:
- avere al cimitero qualche creatura, almeno 3
- non essere morto

soprattutto per la seconda, non ho visto molta protezione...cioè a me piacerebbe molto la tua combo ma vorrei sapere meglio come funziona...nei turni in cui giochi ciclo e basta, come fai a proteggerti da eventuali attacchi?
[vote up] if I did a good work

caprix

  • New Member
  • *
  • Beiträge: 29
  • Karma: 29
  • Decks
Re: ciclo
« Antwort #4 am: Februar 17, 2014, 02:40:25 Nachmittag »
pienamente ragione...solo che non ho idea di cosa andare a mettere dentro per proteggermi.....

non posso mettere dentro spells, (altrimenti rischio di andarle a trovare con cascata....invece che trovare living end)...stesso discorso vale per i mostri, non posso mettere dentro roba piccola, perchè mi "rallenterebbe il ciclo"


cmq in tutte le simulazioni che ho fatto, sono riuscito sempre a chiudere al 4/5 turno...

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Beiträge: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: ciclo
« Antwort #5 am: Februar 17, 2014, 07:24:26 Nachmittag »
prova a vedere con Aether Rift, oppure con Fanatic of Xenagos....costano 3, accelerano qualcosa...credo...però non me ne intendo di questo mazzo, in effetti il tuo è tutto ciclo...
[vote up] if I did a good work

caprix

  • New Member
  • *
  • Beiträge: 29
  • Karma: 29
  • Decks
Re: ciclo
« Antwort #6 am: Februar 18, 2014, 12:16:28 Vormittag »
gli darò un'occhiata :) grazie!