deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Session aktualisieren button and then try again.

Autor Thema: Vampire Masquerade - Comments  (Gelesen 202 mal)

Comment Bot

  • Gast
Vampire Masquerade - Comments
« am: Juni 15, 2020, 10:19:28 Vormittag »
Vampire Masquerade

This topic has been created automatically to discuss this deck.
Dieses Thema wurde automatisch erstellt, um dieses Deck zu diskutieren.

Wallmapit

  • New Member
  • *
  • Beiträge: 43
  • Karma: 48
  • Decks
Re: Vampire Masquerade - Comments
« Antwort #1 am: Juni 15, 2020, 10:19:28 Vormittag »
Io metterei qualche spell bianca che ti protegge la board. so che si ripopola facilmente, ma comunque ci penserei.
In generale abbasserei però il CM totale del mazzo, perché ci sono molte carte che costano tanto, ma ad un tavolo da 4 mi sembrano un po' troppo lente.
e poi domanda stupida: perché usare Urborg, tomb of yawgmoth senza Cabal Coffers?

Edric_Leliel

  • New Member
  • *
  • Beiträge: 5
  • Karma: 15
  • Decks
Re: Vampire Masquerade - Comments
« Antwort #2 am: Juni 16, 2020, 02:27:21 Nachmittag »
Mi piace il suggerimento delle protezioni: metterei Teferi's Protection a mani basse ovviamente, ma al momento è ancora un po' fuori budget, la inserirò sicuro quando ce l'avrò; ho pensato a Flawless Maneuver, ma visto che Edgar è più un incantesimo che una creatura sono in dubbio; e poi, anche se so che non è fortissimo, a me piace Kindred Boon.

Alcune delle spell più costose sono in prova (Ruinous Ultimatum e Offspring's Revenge sono le prime che mi vengono in mente), altre stanno lì per riuscire a mettere più vampiri o più Sorin possibile. Comunque non vuole essere un mazzo troppo forte, vuol solo dire la sua a un tavolo... diciamo "normale".

Urborg, Tomb of Yawgmoth senza Cabal Coffers sta lì perché avendol non vedo perché non metterla al posto di una Swamp. E' comunque un mazzo molto pesante sul nero, fixarmi il colore può essere utile.
« Letzte Änderung: Juni 16, 2020, 02:30:41 Nachmittag von Edric_Leliel »