deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Auteur Sujet: Suprefriendzoned (oh rega, io ce sto a provà) - Comments  (Lu 210 fois)

Comment Bot

  • Invité
Suprefriendzoned (oh rega, io ce sto a provà) - Comments
« le: Décembre 02, 2020, 07:30:18 pm »
Suprefriendzoned (oh rega, io ce sto a provà)

This topic has been created automatically to discuss this deck.
Dieses Thema wurde automatisch erstellt, um dieses Deck zu diskutieren.

mimimmo

  • Full Member
  • ***
  • Messages: 131
  • Karma: 15
  • Decks
Re: Suprefriendzoned (oh rega, io ce sto a provà) - Comments
« Réponse #1 le: Décembre 02, 2020, 07:30:18 pm »
lo sò amico mio; non è facile

TheDivisionBell

  • New Member
  • *
  • Messages: 3
  • Karma: 1
  • Decks
Re: Suprefriendzoned (oh rega, io ce sto a provà) - Comments
« Réponse #2 le: Décembre 02, 2020, 08:43:49 pm »
Ahaha! Grazie per la comprensione.
Non ha aiutato nella creazione l'aver voluto evitare molte delle classiche bombe (stagione del raddoppio, liliana del velo, lo scultore di menti...). Ho giusto messo Ugin perché ne ho già uno (e lo adoro)

Piccio

  • New Member
  • *
  • Messages: 29
  • Karma: 2
  • Decks
Re: Suprefriendzoned (oh rega, io ce sto a provà) - Comments
« Réponse #3 le: Décembre 03, 2020, 03:00:08 pm »
ciao,
tra le carte low budget ti consiglio i due giuramenti più utili (nissa e ajani), inoltre jitte e parallax wave credo siano un must per Atraxona.
per quanto riguarda i pw a medio/low budget visto che hai deciso di non inserire i soliti noti (oko,jace,teferi,teferino) ti suggerisco di provare a inserire garruk(lorwin) che ti aiuta a rampare molto più di tezzeret, serra, mu janling(cc3) che fanno board, teferi(m21) che se giochi multiplayer è un missile.

TheDivisionBell

  • New Member
  • *
  • Messages: 3
  • Karma: 1
  • Decks
Re: Suprefriendzoned (oh rega, io ce sto a provà) - Comments
« Réponse #4 le: Décembre 04, 2020, 12:51:35 pm »
Ciao,
grazie 3000 per i suggerimenti. Rispondo in ordine:
- caaaaavolo ero sicuro di aver messo il giuramento di nissa. Su quello di ajani ero ideciso, ma se mi confermi che è utile lo aggiungo
- tezzeret mi piace perché mi fa da tutore sia per il veil, che per fixare eventualmente il mana con i signet (non è vero è lì perché lo adoro  ;D )
- Garruk se non ricordo male l'avevo messo nei tentativi precedenti, non so perché non l'ho messo questa volta
- serra, mu yanling e paralax wave non le conoscevo. Le metto subito
- Teferi nella mia testa prendeva due segnalini a giro, non avevo collegato il fatto che il mazzo è pensato per giocare in multiplayer. Poi, come per la jitte, pensavo che costasse di più