deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Auteur Sujet: Dubbio token  (Lu 1072 fois)

Borindil

  • Jr. Member
  • **
  • Messages: 86
  • Karma: 177
  • Decks
Dubbio token
« le: Décembre 05, 2014, 02:11:30 pm »
Ciao a tutti ho un dubbio enorme riguardo i token e la debolezza di evocazione.
Ma se io gioco un instant come raise the alarm durante il mio turno (solitamente la uso come carta difensiva, ma per l'esempio calza a pennello), i 2 token che mi crea soffrono di debolezza di evocazione e quindi non possono attaccare, o, essendo un instant, se li gioco nel mio turno posso usarli anche come attaccanti come se avessero haste?

Scusate la domanda stupida, ma non sono riuscito a trovare una risposta definitiva in rete..

Silver380

  • Invité
Re: Dubbio token
« Réponse #1 le: Décembre 05, 2014, 02:55:13 pm »
Come per tutte le creature i token per aver rapidità devono averlo specificato sulla carta. L'unica utilità di giocarle con un istantaneo è se resti scoperto durante un attacco.

« Modifié: Décembre 05, 2014, 02:56:50 pm par Silver380 »

Borindil

  • Jr. Member
  • **
  • Messages: 86
  • Karma: 177
  • Decks
Re: Dubbio token
« Réponse #2 le: Décembre 05, 2014, 03:37:41 pm »
Grazie mille, hai risolto il mio dubbio.
Raise the alarm la gioco sempre come carta difensiva, oppure appena prima che il mio avversario finisca il turno cosìcche posso usarli per attaccare nel mio turno, questo perchè nel mio deck soldier ho carte come honor of the pure che pompa le creature bianche e field marshal che pompa i soldati..Quindi anche i token diventano delle bombe in attacco. Insomma lo usavo nella giusta maniera alla fine :)
Vote up per te!