deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Be'lakor - Comments  (Read 288 times)

Comment Bot

  • Guest
Be'lakor - Comments
« on: September 16, 2022, 11:31:28 am »

Devix

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: 63
  • Decks
Re: Be'lakor - Comments
« Reply #1 on: September 16, 2022, 11:31:28 am »

BlackJack96

  • New Member
  • *
  • Posts: 11
  • Karma: 79
  • Romano di Ciampino fiero
  • Decks
Re: Be'lakor - Comments
« Reply #2 on: September 17, 2022, 02:39:32 pm »
Non mi piace

Devix

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: 63
  • Decks
Re: Be'lakor - Comments
« Reply #3 on: October 13, 2022, 01:02:15 pm »
Exalted Flamer of Tzeentch ? (mi sembra sgravato in maniera indicibile)
Patriarch's Bidding ? (beh)
Panharmonicon ? (conta, una volta fatte le modifiche quanto vantaggio ti darebbe basandoti su quante creature(oltre al commander e agli effetti del commander) triggherano gli etb)
Essence Flux ? (counteri removal e reiteri l'etb a 1 blu)
Mana Drain ? (si commenta da sola)
Heartless summoning ? (non saprei, forse no)
Balor ? (versatile e solido, l'artwork è bello)
Demonlord Belzenlok ? (valuta con attenzione)
Vilis, Broker of Blood ? (è forte parecchio, dovresti metterlo)

Leverei
Reflections of Litjara (boh, non mi convince...)
Izzet talisman
Spada degli oni
la spada che esilia quando entra (non sarebbe meglio se a 6 mana facessi entrare una creatura?)
mystical tutor
preordain
lotus petal (non è il contesto nel quale può essere comoda lotus petal, per lo stesso motivo considerei anche il togliere jeweled lotus)
sloppity bilepiper (non credo che toglierti una creatura che è quasi sempre forte, e se l'hai calata è perché è utile, per far fare alla prossima spell cascata per andare a culo sia una buona idea. E devi anche pagare due.)

per le terre non le ho viste, ma ti dico che hai uno squilibrio tra sorgenti di mana nero e distribuzione dello stesso. Quindi potrebbe mancarti il nero mentre giochi. Fai questa analisi considerando soprattutto le carte che costano poco e solo colorato.

Devix

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: 63
  • Decks
Re: Be'lakor - Comments
« Reply #4 on: October 13, 2022, 02:23:07 pm »
ah, e leverei chaos wap...

Devix

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: 63
  • Decks
Re: Be'lakor - Comments
« Reply #5 on: June 09, 2023, 04:00:36 pm »
Leverei ob nixilis, captive kingpin perché non hai istanze che ti permettano di fare un solo danno. Quindi hai a 4 un 4/3 volante trample e basta, boh pensaci.
Leverei solemn simulacrum perché a 4 puoi calare un demone piuttosto, che ok non ti cerca una terra, ma hai tante rocks che fanno da manatori. Solemn simulacrum è una carta che è invecchiata parecchio secondo me.
Dream devourer non saprei, è vero che costa 2 mana ma non mi sembra una gran carta...

Valuterei

Desecration Demon ? a 4 6/6 che un pochino costringe a sacrificare creature e cresce.
A 4 nightmare shepherd , se ti muore belakor ritorna e ritrigghera come 1/1 e tutti i demoni uguale

Al posto di simulacro a 4, poi, a 2 ed equipaggiare 2 c'è sword of the animist o ancora meglio secondo me bitterthorn, nissa's animus a 3 che puoi equipaggiare poi a chi ti pare.
In alternativa a 3 equip due sword of hearth and home che ti permetterebbe di cercare una terra e reiterare un effetto tipo belakor o un altro che entra e fa cose. A inizio gioco è utile per cercare terra, più avanti per gli effetti. E poi +2+2 e protezione verde dagli stronzi con reach e bianca per i removal.

EDIT: Riguardando però tu non hai creature piccole, metterei bitterthorn. O in alternativa, più economico, ninnolo del viaggiatore.
« Last Edit: June 09, 2023, 04:03:29 pm by Devix »

Devix

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: 63
  • Decks
Re: Be'lakor - Comments
« Reply #6 on: July 18, 2023, 10:58:18 am »
Sono usciti fighi:
Shelob, Dread Weaver
the balrog of moria (questo si cala a un po', valuta)

Devix

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: 63
  • Decks
Re: Be'lakor - Comments
« Reply #7 on: April 03, 2024, 11:03:54 am »
Ma tipo sneak attack ?
Roaming throne comunque credo sia indispensabile.
Leggi poi le altre cose che ho scritto.

L'altra sera a simone ob nixilis è cresciuto parecchio a onor del vero, però è stato il caso che avevo per terra quella carta che mi faceva un danno. Vabbé magari ha le sue occasioni, se uno sfetcha, se uno paga 1 per qualcosa. Ci può stare.

Ti direi comunque quelle due carte che ho scritto sopra comunque.

Roaming throne trova uno spazio e mettilo, sneak attack pensaci. In ogni caso considera le altre carte che ho messo negli altri post.