deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Aggiorna Sessione button and then try again.

BGur Control 4.1 (Pauper)

Per ulteriori software Magic, inclusi Magic Workstation e Cockatrice:

Per MTG Arena:

Per Magic Online (MTGO):

Per altri:

Per giocare il tuo mazzo a un torneo ufficiale ("sanzionato DCI") ti serve un foglio di registrazione del mazzo. Qua puoi scaricare tale foglio precompilato con le carte presenti in questo mazzo!

(-> Le tue impostazioni)

Si prega di notare: questo non è un servizio ufficiale DCI. Quindi per favore assicurati sempre che il foglio contenga tutte le carte del tuo mazzo e soddisfi pienamente tutti i requisiti DCI. Se noti qualcosa di sbagliato, per favore faccelo sapere! DCI is a trademark of of Wizards of the Coast LLC.

Per favore scegli le colonne che vorresti vedere:

Il mazzo ha come base le liste classiche di BG.
Contrariamente alle liste che giocano elfi visionari e più copie di havenging hunter, questo mazzo punta a strappare danni con guildsworn e vampire.
Rispetto alla versione precedente basata sul rosso ho reputato preferibile puntare sul blu e lasciate una sola terra rossa che mi garantisce la possibilità di giocare gorilla in side (nb. potrebbe essere tolta prevedendo di appoggiare gorilla con i tesori di disputa).
La scelta del blu è basata su fatto di sostituire i terminate con gli agoni. Come terminate prendono il guardiano di cowgate, contro glitter sono ancora più efficaci perche aggirano la rigenerazione di vasca e possono anche targettare due pezzi separati (rimuovendone uno e sgonfiando l altro) es se guildsworn sta bloccando è pello salvarlo e intanto tirare giù un altro pezzo. In più aggirano le prevenzioni del danno (prismatiche) e tirano giù il bamboccio di kenku.
I ghostly è la novità. Trova un infinità di target: vampire, iniziative, bojuka, khalni, sassi vari...
I cast in to the Fire erano buoni contro glitter ,con i falchi di cowgate e i goblin in monored. Ma non è una buona idea avere sia spell rosse che blu.
Il mazzo scava in continuazione con dispute sassi ecc per trovare risposte alle aggrare dell' opponent. Molti sono i casi in cui bisogna cercare terra (multicolore tappata) con la previsione di trovare risposta uno o due turni più avanti. Dovendo cercare terra con throll o Ash barrens sarebbero troppe le situazioni dove la decisione di prendere un colore piuttosto che l l'atro ci dà solo il 50% di fare la scelta ottimale per giocare la spell che troveremo di lì a poco. Es. Turno 4, ho in campo e un icore e 3terre. In mano ho throll, castdown e disputa. Devo stare open x tirare removal, e devo cercare il colore mancate, ma se la removal non serve voglio tirare disputa. Devo cercare terra tappata subito con il throll per nn saltare Land drop. Se prendo terra con il rosso e nelle 3 carte che vedo con disputa su icore trovo un agony warp probabilmente impreco più e più volte.
Nb. Il rosso per gorilla shaman invece nn ho fretta di trovarlo, tanto quando appoggio gorilla di solito voglio pagare subito 1000mana per portare via mezza board all Oppo.

Disfigure sostituisce fungal infection poiché più efficace contro glitter e i falchi di Boros.
Le 4 dures di side sono contro combo. Mentre contro mazzi pieni di counter è sufficientemente sidarne 2 o 3.
In più ho messo reverent contro mazzi aura difficili da gestire e contro glitter. In tutti i mazzi che hanno incantesimi minacciosi probabilmente sidero i deglamer (se è glitter anche gorilla) probabilmente sceglierò di sfidare out gli spinning darkness ..considerando che le carte nere calano, non è il massimo avere una removal 6mana. Detto ciò se tolgo due carte a costo 0 voglio altre due risposte a costo zero (soprattutto contro glitter).

BG il mazzo più bello e piu forte di tutti.
Ma il mio BG è 2 colori più forte e più bello di tutti i BG.

Tag

Turno: Tua vita: Vita avversario: Segnalini veleno:
Mano (0)
Mazzo (0)
Cimitero (0)
Esilio (0)
Tavolo (0)

Nome

Tipo

Note

Forza

Costituzione

card

Tipo

Note

Forza

Costituzione

 

Segnalini

Sposta questa carta in:

Azioni

2 facce (tiro moneta)
6 facce (d6)
20 facce (d20)
Facce:

Pesca in automatico

Stappa in automatico

Doppio click per aprire i dettagli della carta

Muovi selezionata in:

Probabilità combinata

Quantità min.:
Carta:

Calcolo personalizzato

Se gioco una carta voltenel mio mazzo ?, quante probabilità ho di pescarla volte?
  Nome Mano Turno 1 Turno 2 Turno 3 Turno 4 Turno 5 Turno 6 Turno 7 Turno 8 Turno 9 Turno 10

Probabilità Addizionali

Incorpora ai forum o sito web

Per forum e blog per favore seleziona una delle opzioni BB-Code. Per sito e forum che supportano HTML (es. Forum Community Wizards) puoi usare codice HTML.

Link a questo mazzo

Queste sono tutte le revisioni di questo mazzo. Clicca su una revisione per vedere il mazzo come appariva prima.
  Confronta Revisione Creati Di
» Revisione 2 Ottobre 20, 2023 Fabio Romagnoli
Revisione 1 Ottobre 20, 2023 Fabio Romagnoli
Non ci sono ancora commenti su questo mazzo.
Il nome delle carte in inglese sarà linkato automaticamente.
In aggiunta, qui puoi usare il BBCode (ad esempio [b][/b], [url=...][/url] etc)!

C'è stato un errore con la tua sessione di login:
unknown
Puoi farlo in un'altra tab, così da non perdere i dati inseriti in questa. Una volta che hai fatto, clicca il pulsante Aggiorna Sessione e prova di nuovo.
Se il problema persiste, per favore contattaci.